PSORIASI : fattori di rischio per malattie cardiovascolari

  Rassegna su  psoriasi  e fattori di rischio per malattie cardiovascolari e  suo impatto sul metabolismo del folato e di omocisteina.

Pazienti affetti da psoriasi hanno bassi livelli di folato e viceversa livelli più elevati di omocisteina, che in sé è un fattore di rischio per le malattie cardiovascolari.

  E ‘stato ipotizzato che bassi livelli di folati in questo gruppo può essere  causa diretta di iperomocisteinemia e, pertanto, un fattore di rischio curabile con supplementazione di folati. 

psoriasi cause, psoriasi causa, cura psoriasi, psoriasi  cura, psoriasi nuove cure ,   rimedi per psoriasi, terapia psoriasi, trattamenti psoriasi, psoriasi come curarla, ultime novità psoriasi, ultimi rimedi psoriasi, nuovi rimedi psoriasi.

J Nutr Metab. 2012;2012:965385. Epub 2012 May 29. – A review of psoriasis, a known risk factor for cardiovascular disease and its impact on folate and homocysteine metabolism. McDonald IConnolly MTobin AM.

 

Dermatologo a Napoli: Prenota una visita medica

cause della psoriasi

 

Annunci

Pubblicato il giugno 22, 2012, in psoriasi CAUSE, psoriasi SINDROME METABOLICA con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.