PSORIASI : inibitori TNF

La sarcoidosi come effetto negativo di inibitori TNF

I dati riportati indicano che la sarcoidosi è un possibile effetto negativo della terapia con inibitori  di TNF, riportato in letteratura reumatologica, che dovrebbe essere tenuto presente  dai dermatologi che usano questi farmaci.

psoriasi cause, psoriasi causa, cura psoriasi, psoriasi  cura, psoriasi nuove cure ,   rimedi per psoriasi, terapia psoriasi, trattamenti psoriasi, psoriasi come curarla, ultime novità psoriasi, ultimi rimedi psoriasi, nuovi rimedi psoriasi.

J Drugs Dermatol. 2012 May;11(5):609-12. Sarcoidosis as an adverse effect of tumor necrosis factor inhibitors. Cathcart SSami NElewski B.

 

Dermatologo a Napoli: Prenota una visita medica

 pietrosantoianni.net

 

Annunci

Pubblicato il giugno 23, 2012, in psoriasi NUOVE CURE con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.